Skip directly to content

TO ALL ITALIAN SP'S FANS

• Italian_Astronaut's picture
    TO ALL ITALIAN SP'S FANS
    Started by
    (13 May '12)

Ciao a tutti ragazzi!!
    Prima cosa volevo dire a tutti che siete stupendi visto che amate una band così spettacolare!!
    Secondo volevo dirvi che i Simple Plan sono (forse per la prima volta dopo anni) nella classifica di MTV's Hit List Italia dei 20 singoli più venduti in Italia con "Summer Paradise" ft. Sean Paul.
    Quando la settimana scorsa ho visto che erano ventesimi ho pensato che ne sarebbero usciti subito, ma vedere che in una settimana hanno scalato sette gradini della classifica srrivando tredicesimi mi ha riempito il cuore di gioia (anche perché ha battuto "Ai se eu te pego"!!!).
    Dite ha tutti i vostri amici e conoscenti di acquistare il singolo e fatelo anche voi se non l'avete già fatto, così forse potremo vederli primi in calssifica!!!
    Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo concerto italiano.

P.s. Qualcuno sa per certo se quest'anno verranno all'iDay Festival a Bologna o no?

1
Italian_Astronaut's picture
on May 13, 2012 - 12:34pm

Ciao a tutti ragazzi!!
Prima cosa volevo dire a tutti che siete stupendi visto che amate una band così spettacolare!!
Secondo volevo dirvi che i Simple Plan sono (forse per la prima volta dopo anni) nella classifica di MTV's Hit List Italia dei 20 singoli più venduti in Italia con "Summer Paradise" ft. Sean Paul.
Quando la settimana scorsa ho visto che erano ventesimi ho pensato che ne sarebbero usciti subito, ma vedere che in una settimana hanno scalato sette gradini della classifica srrivando tredicesimi mi ha riempito il cuore di gioia (anche perché ha battuto "Ai se eu te pego"!!!).
Dite ha tutti i vostri amici e conoscenti di acquistare il singolo e fatelo anche voi se non l'avete già fatto, così forse potremo vederli primi in calssifica!!!
Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo concerto italiano.

P.s. Qualcuno sa per certo se quest'anno verranno all'iDay Festival a Bologna o no?

Forum category: 
Mavi's picture

Ciao!
scusa il ritardo ma non riesco ad accedere molto spesso.
Comunque capisco la tua gioia, come quando avevo visto per la prima volta "Summer Paradise" 5 su iTunes e qualche giorno dopo addirittura terza battendo Madonna e tanti altri! :)
beh, per quanto riguada l' iDay credo tu sappia già che non ci saranno quest'anno, ma girano voci , a dire il vero se l'era fatto "sfuggire" Chuck su twitter; che potrebbero tornare a Novembre in Italia...ma non c'è niente di certo! :)